Chi siamo


Il vostro partner di fiducia per il Nord Adriatico!
Vi aiuteremo personalmente a fare la scelta giusta che vi garantisca una vacanza meravigliosa. Noi siamo dei veri esperti nel nostro lavoro e seguiremo per voi l’intera procedura – dalla vostra prima richiesta al momento finale dell’imbarco. Grazie ai nostri consigli, alla nostra esperienza professionale e all’attenzione per i dettagli, vi aiuteremo a scegliere l’imbarcazione migliore per voi e vi offriremo il miglior servizio, dall’inizio alla fine.Garant Charter

Noi non siamo una delle tante semplici agenzie che noleggiano imbarcazioni e navi altrui. Noi offriamo un servizio completo durante tutto il corso dell’anno ed i nostri compiti includono la manutenzione delle imbarcazioni, le riparazioni durante l’inverno e tutti quei servizi che vi garantiranno la migliore conservazione delle vostre imbarcazioni.

Noi consideriamo concluso il nostro lavoro solo se i nostri clienti, completamente soddisfatti alla fine della loro vacanza trascorsa a bordo di un’ imbarcazione perfettamente mantenuta, decideranno di ritornare da noi l’anno successivo, contenti del livello di servizio ottenuto.

La società Garant d.o.o. è stata fondata nel 1991. Abbiamo scelto il Marina Punat per ormeggiarci la nostra prima imbarcazione nel 2000.

Siamo riusciti ad evitare le trappole del mercato nautico stragonfio della Croazia, ed a raggiungere, passo dopo passo, i migliori standard di qualità e di rapporto con i nostri clienti per posizionarci su questo mercato e per diventare uno dei leader del settore nell’area del Nord Adriatico con una flotta di più di 30 imbarcazioni nel 2016.


Dopo quindici anni di presenza sul mercato nautico, siamo diventati ormai noti nell’area del Nord Adriatico. I nostri clienti che ritornano ogni anno ed i proprietari delle imbarcazioni che si affidano ai nostri servizi ed alla nostra manutenzione esperta, disponibile durante tutto il corso dell’anno, sono il miglior indicatore che il nostro impegno costante è riuscito a generare la reputazione desiderata.  

Secondo Željko Cvetković, il manager della Garant Charter, oltre allo sviluppo, l’obiettivo primario della società è di mantenere un elevato livello dei servizi offerti e di soddisfazione dei propri clienti. La flotta della Garant Charter per la stagione del 2016 include più di 30 imbarcazioni a vela Bavaria, Elan e Beneteau dai 30 ai 51 piedi, con un numero di cabine compreso tra le 2 e le 5, nonché due catamarani Lagoon. I nostri progetti per il futuro includono la crescita della nostra flotta mantenendo l’alto livello di qualità.

Il manager Željko Cvetković è sempre alla vostra disposizione al +385 98 472 572  o via e-mail garant@garant-charter.com

Il vostro partner migliore per il Nord Adriatico, la società GARANT CHARTER” è un’azienda a conduzione familiare, la cui attività prevalente include il noleggio delle imbarcazioni.